Circolari

ASTRI – Fondo di previdenza complementare del settore: rinnovo cariche di Presidente e Vice Presidente.
Circolare n° 637/2011 » 25.11.2011
Nella riunione del 18 novembre 2011 del Consiglio di Amministrazione di ASTRI – Fondo di previdenza complementare del settore, si è provveduto alla elezione delle cariche di Presidente e Vice Presidente.
Il dott. Giacardi, anche a nome degli altri Consiglieri, ha proposto di eleggere, nel rispetto del principio di alternanza, Presidente il sig. Marino Masucci, espressione dei lavoratori soci, e Vice Presidente il dott. Giancarlo Cipullo, espressione delle imprese associate.
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato all’unanimità, con l’astensione degli interessati. Il sig. Masucci e il dott. Cipullo hanno ringraziato i Consiglieri dichiarando di accettare la nomina.
Con l’occasione, si è disposta altresì la nomina del nuovo Presidente del Collegio dei Sindaci nella persona del dott. Roberto Rendina, espressione delle imprese associate.
Il dott. Giacardi, anche a nome di tutti i Consiglieri, ha rivolto un sentito ringraziamento al dott. Attolini, al sig. Bellastella e al dott. Pagnozzi per il proficuo impegno posto nello svolgimento delle loro responsabilità, che ha consentito al Fondo di conseguire in questi anni importanti obiettivi in termini di stabilità, consolidamento e sviluppo.
» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo | Autore nb» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 39/2016
White list: nuove indicazioni del Ministero dell'Interno.
06.04.2016 Leggi tuttoCircolare n° 38/2016
Collocamento mirato - Decreto Interministeriale - Incentivi assunzioni persone con disabilità - Trasferimento risorse all'Inps.
06.04.2016 Leggi tuttoCircolare n° 37/2016
Autotrasporto – rimborso accise gasolio autotrazione I° Trimestre 2016.
31.03.2016 Leggi tuttoCircolare n° 36/2016
Concentrazioni - rivalutate soglie di fatturato per comunicazione preventiva.
30.03.2016 Leggi tuttoCircolare n° 35/2016
Tassi di interesse ai fini della legge sull'usura - II Trimestre 2016.
29.03.2016 Leggi tuttoPagina 35 di 185 pagine ‹ First < 33 34 35 36 37 > Last › Pagina precedente Pagina successiva